Amalfi - Amalfi Hotel dei Cavalieri Albergo Last Minute Vacanze vacation Online Booking

Buchen Sie online: Anreise: calendar Abreise: calendar

home · Amalfi
E-mail Drucken PDF

Amalfi

«Chi non ha visto Amalfi, non conosce l’Italia» (O.Sitwell)

Situata al centro della costa a cui ha dato il nome, famosa nel mondo per lo splendore delle sue bellezze naturali, Amalfi Vi attende.
Con le sue casette in stile saraceno, il dedalo pittoresco dei vicoli, le variopinte immagini di vita della sua gente che confonde la piazzetta della cattedrale con il salotto di casa, Amalfi non è molto diversa da quella di mille anni fa, ai tempi della Repubblica Marinara.

Una cosa certamente non è cambiata: il clima. Il sole splende per nove mesi all’anno e gli inverni sono eccezionalmente miti. Ma Amalfi oggi offre molto di più delle sue bellezze, in quanto è il punto di partenza ideale per numerose escursioni tra cui: gli scavi di Pompei, Ercolano, Paestum, il Vesuvio, le isole di Capri ed Ischia, Ravello e le sue ville, Positano e Sorrento (a nominarne solo alcune). Tuttavia, sia che si desideri una vacanza di assoluto riposo sia che si preferisca cambiare ogni giorno itinerario, Amalfi è il posto ideale per le Vostre vacanze.

All’Hotel Dei Cavalieri avrete la possibilitá di apprezzare gli inimitabili panorami della Costiera Amalfitana, dichiarati dall’UNESCO patrimonio dell’umanitá. Spiagge dorate, ripide colline, insenature insidiose, grotte, acque cristalline e tramonti indimenticabili.
Queste sono solo alcune delle bellezze naturali della Costa Amalfitana da visitare una volta arrivati all’Hotel Dei Cavalieri.
La Costiera Amalfitana é famosa anche per la sua architettura particolare, influenzata dalle culture piú diverse e lontane e capace di fondersi con la natura selvaggia delle scogliere a picco sul mare.
Trovandosi a soli 100 metri dalla spiaggia di Santa Croce e a dieci minuti dal centro d’Amalfi, all’Hotel Dei Cavalieri avrete la possibilitá di conoscere ed apprezzare sia le bellezze naturali, sia i capolavori architettonici della Costiera Amalfitana.